Ristorante a Scampia

Proponiamo un’offerta culinaria genuina e tradizionale nel rispetto di ciascuno e della Madre Terra, in cui la cucina napoletana e quella balcanica trovano una dimensione comune.

Chikù è più di un semplice ristorante.

Ogni singolo piatto è pensato con cura e realizzato con passione e competenza, per soddisfare i molteplici gusti garantendo un giusto equilibrio tra sapore e genuinità. Utilizziamo prodotti freschi di stagione prediligendo quelli a km zerobiologici e le eccellenze della regione Campania. Passando dai catering alla ristorazione, l’ingrediente che rende speciale la nostra offerta è rappresentato dalla gustosa combinazione di ricette, sapori, memorie, storie, percorsi biografici e geografici.

Molteplici sono le specialità di Chikù – La Kumpania, dagli originali finger food da banchetto come la delizia di ricotta e zenzero, o la fantasia di melanzane e pesto BIOcestini vegetariani di pasta sfoglia, piuttosto che pietanze tradizionali come gli spaghetti allo Scammaro, la Genovese, la Pizza Fritta, la parmigiana di melanzane, il goulash, o la mousaka la cui farcitura varia in base alla stagionalità degli ortaggi.

Tra le nostre prelibatezze si annoverano: fritture napoletane, sarme e ghibaniza balcaniche, insalate, zuppe invitanti e primi fumanti, secondi e contorni di stagione, pane, pizze, dolci, liquori artigianali e molto altro ancora.

Tra i dolci proposti: la sbriciolata di mela annurca con cannella e zenzero, la pastiera napoletana e una vasta offerta di biscotteria secca con cereali, farine e mandorle biologiche.